Caricamento...

Ing. Antonio Milione -Registrati-



 

L’uso di questo sito web www.StudioMilioneAntonio.it (il “Sito Web”), viene offerto agli “Utentidall’Ing. Antonio Milione, con sede in Via Sala n. 5, 84013 - Cava dè Tirreni (SA), ed è subordinato ai Termini delle Condizioni di Utilizzo.

StudioMilioneAntonio.it consente all’Utente di avere accesso sul Sito Web ad un’ampia gamma di Risorse, compresi in via esemplificativa ma non limitativa: testi, elementi grafici, suoni, immagini, descrizioni, layout del Sito Web, fotografie, video, specifiche tecniche, documentazioni e l'archivio collaborativo di Punti Fiduciali (PF) nonché del progetto Raione.

L'utilizzo del Sito Web e delle sue Risorse implica l'accettazione dei Termini di Utilizzo. L'accettazione avviene in due modalità:

  • Accettazione esplicita: Per le risorse che richiedono la registrazione, l'utente accetta i termini cliccando sull'apposita casella durante la fase di iscrizione.
  • Accettazione implicita: Per le risorse a libero accesso, l'utente riconosce e accetta le Condizioni di Utilizzo semplicemente continuando a navigare sul sito. L'utente viene informato di questa condizione tramite un avviso a comparsa al primo accesso.

StudioMilioneAntonio.it, relativamente agli strumenti di calcolo online installati sul proprio server, assicura ai propri Utenti che i risultati di calcolo sviluppati dai vari software sono previamente verificati in modo tale da corrispondere alle richieste reali degli Utenti.

Tuttavia, StudioMilioneAntonio.it non può né potrà essere considerato responsabile, a qualsiasi titolo, di eventuali margini di errore e/o inesattezze dei risultati del calcolo né sull'affidamento che sugli stessi risultati abbiano posto in essere gli Utenti, qualora tali errori e/o inesattezze abbiano cagionato direttamente o indirettamente danni di qualsivoglia natura, tutti inclusi e nessuno escluso.

Tale conclusione non è diretta alla disincentivazione dell'uso dei nostri strumenti di calcolo, ma è una naturale conseguenza del nostro sistema giuridico: i calcoli sviluppati dai nostri software, benché abbiano precisione matematica da un lato e sviluppati secondo precise formule, non hanno valore legale.

Parimenti, ed a maggior ragione, StudioMilioneAntonio.it non è da considerarsi responsabile dei danni di cui sopra derivanti dall'uso dei software installati su siti terzi e linkati, collegati a StudioMilioneAntonio.it.

L'utilizzo degli strumenti di calcolo di StudioMilioneAntonio.it comporta la tacita accettazione delle suddette norme che pongono la mancanza di responsabilità in capo a StudioMilioneAntonio.it.

 

 

Tutte le informazioni, i dati, le coordinate e le misurazioni relative ai punti fiduciali presenti sulla piattaforma sono caricati e gestiti dagli Utenti. StudioMilioneAntonio.it agisce esclusivamente come strumento di archiviazione e visualizzazione dei dati forniti dalla sua comunità.

Non forniamo alcuna garanzia, esplicita o implicita, sulla precisione, completezza o validità dei dati stessi. L'Utente riconosce e accetta che le informazioni presenti su questo Sito Web hanno valore puramente indicativo e non sostituiscono in alcun modo le verifiche ufficiali, i rilievi topografici diretti e le procedure di controllo stabilite dalle autorità competenti, come l'Agenzia delle Entrate.

È responsabilità esclusiva dell'Utente verificare l'accuratezza e l'idoneità di tutti i dati scaricati o consultati prima del loro utilizzo in qualsiasi attività professionale, atto di aggiornamento catastale o elaborato tecnico. StudioMilioneAntonio.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, perdite, errori o rigetti di atti che dovessero derivare dall'uso dei dati presenti sulla piattaforma.

 

 

L’Utente accetta di fare uso (direttamente o indirettamente) esclusivamente personale e non commerciale del Sito Web e delle Risorse, solo per le finalità permesse da queste Condizioni di Utilizzo e qualsiasi legge o regolamento applicabile, o pratica, o linea guida generalmente accettata nelle relative giurisdizioni.

L'Utente non è autorizzato a utilizzare il Sito Web e le Risorse in alcun modo che possa danneggiare, disattivare, sovraccaricare o pregiudicare l’infrastruttura di StudioMilioneAntonio.it, dei suoi partner e fornitori, né interferire con l'utilizzo ed il godimento del Sito Web e delle Risorse da parte di altri utenti.

L’Utente non può, e non può permettere a nessuno altro di, modificare, copiare, distribuire, trasmettere, esporre, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate da, cedere, vendere o tentare di ottenere il codice sorgente di Software, Servizi, Documentazione, Contenuti o Pubblicazioni ottenuti dal Sito Web, se non espressamente permesso o richiesto dalla legge, o se non specificamente autorizzato da StudioMilioneAntonio.it per iscritto.

È possibile estrarre copia o stampare gli articoli nonché le recensioni ai siti o scaricare gli stessi a condizione che la divulgazione venga utilizzata per ragione personale o a scopo informativo culturale e non per fine commerciale e non venga in alcun modo falsata o modificata.

Per la pubblicazione delle recensioni in altro sito web od in forma cartacea è obbligatorio indicare la fonte ed il relativo link con la seguente dicitura: "estratto dal sito web StudioMilioneAntonio.it". Ogni violazione delle norme del diritto di autore verrà perseguita ai sensi della legge che tutela il diritto al riconoscimento della creazione intellettuale.

Se l'autore della recensione non è altrimenti indicato la fonte ed i diritti sono di proprietà di StudioMilioneAntonio.it. Tassativamente vietata è inoltre la riproduzione in altri siti web, anche parziale, degli strumenti di calcolo nonché dell'intero sito senza il preventivo consenso palese di StudioMilioneAntonio.it. Il relativo copyright è esteso al logo, alle immagini, ai contenuti nonché alla impaginazione grafica e layout in virtù del diritto d'autore tutelato dalle leggi internazionali in materia.

L'Utente accetta di non avere accesso (o tentare di aver accesso) ad alcuna parte del Sito Web, Risorse, computer o reti connesse all’infrastruttura di StudioMilioneAntonio.it, dei suoi partner e fornitori tramite qualsiasi mezzo diverso dall’interfaccia che è fornita da StudioMilioneAntonio.it, né attraverso inserimento abusivo, contraffazione della password o altri mezzi.

L’Utente accetta di essere l’unico responsabile per qualsiasi inadempimento delle obbligazioni dell’Utente ai sensi dei termini di queste Condizioni di Utilizzo e per le conseguenze (compresa qualsiasi perdita o danno che StudioMilioneAntonio.it potrebbe soffrire) di qualsiasi violazione.

 

 

StudioMilioneAntonio.it opera nel pieno rispetto delle leggi del diritto di autore relativamente alla paternità riconosciuta dei software di calcolo.

Tuttavia può accadere che alcuni strumenti di calcolo recuperati in rete non abbiano, per motivi che sconosciamo, la nota di titolarità, talché, qualora taluno rivendichi la paternità di detto tipo di software, in base alle regole del diritto d'autore internazionale, dovrà con mezzi propri dimostrarne la assoluta titolarità e creazione.

In ogni caso l'utilizzo di StudioMilioneAntonio.it comporta la tacita accettazione delle presenti note legali poste a tutela sia di StudioMilioneAntonio.it che del diritto d'autore in capo agli autori degli script.

 

 

StudioMilioneAntonio.it si riserva il diritto di effettuare delle modifiche alle Condizioni di Utilizzo periodicamente. Quando vengono effettuate tali modifiche, StudioMilioneAntonio.it renderà disponibile una copia nuova delle Condizioni di Utilizzo tramite il Sito Web. Continuando ad utilizzare il Sito Web e tutte le Risorse l’Utente riconosce ed accetta i termini delle Condizioni di Utilizzo aggiornate.

 

 

Nel caso in cui una qualsiasi delle presenti Condizioni di Utilizzo fosse dichiarata non valida o inapplicabile in base alle leggi in vigore, la disposizione risultante non valida o inapplicabile sarà sostituita da una disposizione valida e applicabile che rifletta quanto più possibile l'intento della disposizione originale e la restante parte delle Condizioni di Utilizzo resterà in vigore a tutti gli effetti.

I Termini di queste Condizioni di Utilizzo e il rapporto fra Utente e StudioMilioneAntonio.it, sarà disciplinato dalla legge Italiana e dall’esclusiva giurisdizione del tribunale di competenza per risolvere qualsiasi controversia legale derivante dai Termini.

Copyright © 2017

 

Clicca qui per scaricare la versione in PDF